Q35 URBAN GARDEN: il giardino estivo riapre l’8 settembre con musica, cinema, street food e cocktail bar

L’associazione Q35, in collaborazione con Torino Estate, Fondazione per la Cultura Torino e Artemide Torino, per la rassegna #torinoacieloaperto, è felice di riaprire le porte del suo ‘‘Urban Garden’‘: il luogo ideale per prendersi qualcosa da bere, accompagnato dall’ottima proposta street food, insieme ad altre persone, seduti sotto le stelle, ascoltando buona musica o guardando un film.
All’interno degli spazi industriali e contemporanei di Via Quittengo 35, su una superficie di circa 800mq completamente all’aperto, nasce il progetto estivo torinese insieme ad iniziative artistiche, musica, arti visive, meditazione e intrattenimento culturale, il tutto circondato da altissime piante di bamboo.
Giorno di riaperura fissato per Martedì 8 Settembre con il primo appuntamento alle ore 17:00 insieme allo staff di Vita&Pilates per una sessione di Hatha Toga aspettando il tramondo. Si prosegue poi con l’apertura ufficiale al pubblico alle 19:00 con street food, cocktail bar e il sound curato dai djs di We Play The Music We Love. Alle 21:30 imperdibile l’appuntamento con il Cinema Seeyousound e il film ‘French Waves di Julian Starke, un viaggio nella storia della musica elettronica francese attraverso gli occhi dei suoi iconici protagonisti in cui vengono messe in luce le connessioni con le radici americane del movimento underground, i rave illegali e il fenomeno della French Touch, tendenza che ha svolto un ruolo chiave in ambito internazionale.
E questo è solo l’inizio! Q35 Urban Garden continuerà la sua programmazione per tutto il mese di settembre confermando le 4 serate di apertura (martedì, giovedì, venerdì e sabato) insieme ad alcune delle migliori crew e organizzazioni di eventi cittadine come Genau, Xanax Party, Retribe, Iconic e Hanglovers. Ingresso gratuito con registrazione obbligatoria.

Scoprite tutta la programmazione qui: Q35 Urban Garden

 

 

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto