BUNKER BIG MARKET ‘AUTUMN EDITION’: domenica 11 ottobre il market place torinese torna in versione ‘open-air’ tra vintage e artigianato

Domenica 11 Ottobre Big Market torna a riempire gli spazi del Bunker di Via Paganini a Torino con l’arte e la creatività che contraddistinguono l’ormai noto market place torinese.

Artigiani, collezionisti, illustratori e artisti di ogni genere saranno ancora una volta i protagonisti di questa fiera dell’originalità che da più quattro anni rappresenta in città alcuni dei migliori brand del Made In Italy.

Tutto come al solito? Questa volta no! L’edizione autunnale sarà infatti completamente open-air e si svolgerà negli ampi cortili sui quali si affacciano i capannoni che ospitano abitualmente gli stand del market cittadino. Così hanno deciso gli organzzatori di Artemide Torino e Variante Bunker sia per dare una maggiore sicurezza a tutti i partecipanti, il cui ingresso verrà contingentato in base alle capienze effettive degli spazi, sia per evitare di incorrere in eventuali annullamenti o rinvii legati agli eventi fieristici svolti negli spazi chiusi.

Dopo mesi di pausa non vediamo quindi l’ora che arrivi la domenica del Bunker Big Market ‘Autumn Edition’ per scoprire tutti i meravigliosi prodotti che makers, creativi e collezionisti porteranno in scena dalle 10 del mattino fino al tramonto.
Per chi volesse partecipare fino al 30 Settembre è possibile iscriversì alle selezioni compilando il form a questo link: https://www.artemidetorino.com/candidaturabigmarket/

 

 

 

 

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto