EMMANUELLE LIVE A TORINO PER BUNKER BIG MARKET: la regina della italo-disco sarà lo special guest della prossima edizione Domenica 13 Ottobre

Terzo appuntamento con l’extra party del Bunker Big Market di Domenica 13 Ottobre insieme ad Emmanuelle, il nuovo fenomeno della dance e della italo disco, prodotta e distribuita dalla Deewee, l’etichetta dei Soulwax/2ManyDjs.

Nata a Rio, cresciuta a Miami e attualmente di base a Milano Emmanuelle ha un approccio eclettico, nostalgico e sognante, in continuo viaggio per paesaggi ipnotici lontani dalla monotonia quotidiana.

All’attivo due EP prodotti e distribuiti appunto dalla Deewee diventati ormai dei veri e propri classici con singoli come “Free Hi-Fi Internet”, “L’uomo d’Affari” e “Italove”. Quest’ultimo è stato inserito nella colonna sonora di “Dogman”, l’ultimo film di Matteo Garrone presentato al Festival di Cannes 2018.

Con un mix irresistibile di melodie sofisticate, sensualità, dance, house, italo-disco e voglia di sperimentare, i suoi brani sono diventati veri e propri tormentoni trasversali suonati nei dancefloor delle serate più alternative di tutta Europa, nelle radio più attente (Radio Deejay e Radio m2o), come negli uffici delle case di moda che hanno iniziato ad utilizzarli sulle passerelle di mezzo mondo.

Dopo il successo degli extra party con Ivreatronic e Populous torna ancora una volta, per questo terzo esclusivo appuntamento Domenica 13 Ottobre, un altro incredibile artista italiano come sempre accompagnato dal nostro Victor Kwality.

 

> Online Ticket 

> Evento ufficiale

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto