BUNKER BIG MARKET ECCO IL PROGRAMMA: tutte le attività, i workshop e i laboratori della Summer Edition di Domenica 9 Giugno

Non solo artigianato, vintage e collezioni al Bunker Big Market di Domenica 9 Giugno. Sono tantissime le attività in programma per l’intera giornata a partire dai laboratori dedicati ai bambini come il Workshop Play The World alle ore 11:00 che attraverso un’interfaccia elettronica collegata a frutta, verdura, oggetti in metallo e piante genera diversi suoni simulando un vero e proprio strumento musicale; o come il MUSLI Pop App Lab, curato dal Museo della Scuola e del Libro per l’Infanzia, alle ore 15:00, in cui i partecipanti potranno scoprire le numerose tipologie di libri animati e le relative tecniche di realizzazione. Sempre alle 15:00 è previsto il Workshop ‘Crea il Tuo Anello’ curato dal laboratorio artigiano Holy Crap di Torino grazie al quale potrete realizzare con le vostre mani l’anello che avete sempre sognato.

Dalle ore 14:00, nella ‘Zona Wake’, troveremo invece la Dimostrazione di Addestramento Cinofilo dell’Associazione AMI.CO (Amici Per La Coda) insieme ai suoi istruttori che vi spiegheranno come, e con cosa, far giocare il vostro amico a quattro zampe, gli faranno provare i salti, il tubo e rimarranno a vostra disposizione per consigli e domande sull’educazione del vostro cane. A pochi metri, nella stessa area e nella stessa fascia oraria, ci saranno i maestri della Rider’s Academy Torino con la loro mini-rampa pronti a introdurre voi o i vostri bambini nel mondo dello skateboarding.

Imperdibile nel pomeriggio la Demo di Wake Board che vedrà girare sul laghetto artificiale del Bunker alcuni dei migliori riders cittadini, mentre per gli appassionati della pallavolo sono invece aperte le iscrizioni al Torneo di Beach Volley 3vs3. Confermato infine anche per questa edizione il Collage Wall del Big Market sul quale potrete dare sfogo alla vostra creatività utilizzando tutto quello che riuscirete a portare da casa come riviste, ritagli di giornale, vecchie foto, scampoli di tessuto, colori a tempera o pastelli. Insomma una vera e propria giornata all’insegna di arte, cultura e intrattenimento che vi consigliamo di non perdere!

Per informazioni e iscrizioni alle varie attività potete scrivere a segreteria@variantebunker.com oppure chiamare Giorgia al 339 6738707.

 

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto