CREA IL TUO ANELLO CON ‘HOLY CRAP’ AL BUNKER BIG MARKET: Domenica 9 Giugno il workshop che ti permette di creare l’anello dei sogni

Avete mai pensato di poter realizzare con le vostre mani l’anello che desiderate? Ora è possibile grazie al Workshop di Holy Crap al Bunker Big Market ‘Summer Edition’ Domenica 9 Giugno.

Holy Crap è un laboratorio artigiano con sede a Torino che disegna, progetta e realizza gioielli interamente su misura. Ogni creazione Holy Crap ha una storia speciale, la storia di chi lo ha pensato, studiato insieme a loro, la storia di chi lo indosserà, la storia di tutte le emozioni vissute nel momento speciale in cui è stata realizzata.

Nella cultura contemporanea i gioielli sono simbolo di piacere terreno, materialismo, potere e ostentazione della vanità umana. Allo stesso tempo il gioiello ha una forte valenza simbolica e spirituale. Oggetti magici che proteggono la persona, come un talismano. Da questo dualismo nasce il nome Holy Crap. 

Cosa state aspettano? Pensatelo, disegnatelo e scolpitelo tutto in un solo giorno durante il Workshop al Bunker Big Market. L’anello sarà successivamente fuso in oro o argento con l’antica tecnica della fusione a cera persa e rifinito con cura in laboratorio per poi essere spedito direttamente a casa vostra.

 

[Il costo del workshop è di 100€ e comprende la rifinitura, la messa a misura della cera, la fusione, l’argento, la lucidatura e la spedizione dell’anello a domicilio. Per chi lo desiderasse, si potrà aggiungere un’incisione particolare o la fusione dell’anello in oro bianco, giallo o rosa. I prezzi di queste lavorazioni non sono inclusi e verranno pattuiti di persona a fine workshop.]

Per informazioni e prenotazioni 💌 martinapron@gmail.com ☎ 3334211992

 

👉 Iscriviti alla nostra mailing list

 

 

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto