BIG MARKET INVITA ‘POPULOUS’ A TORINO: Domenica 31 Marzo il market-place cittadino festeggia la prima edizione del 2019

Dopo il successo dell’extra party con i ragazzi di Ivreatronic, special guest della decima edizione, Big Market è felice di invitare, per la prima data del 2019, Domenica 31 Marzo, uno degli artisti più interessanti del panorama dance italiano, accompagnato per l’occasione dal torinese Kwality.  

Populous è un producer e dj salentino autore di jingle televisivi e colonne sonore, sound designer per il web, musei e sfilate di moda. Ha lavorato per Imperial, IKEA, Vogue, Vivienne Westwood, Carhartt, Elie Saab, Nissan, Wired, Skoda etc. Ha prodotto e collaborato, tra gli altri, con Teebs, Clap! Clap!, Dj Khalab, Blue Hawaii, Lukid, John Wizards, Simon Scott/Slowdive, Sun Glitters, Larry Gus, Giardini Di Mirò.

Nel 2010 vince il “Premio 2061 – La musica elettronica italiana del futuro”. Nel 2014 pubblica “Night Safari”, album che riceve consensi unanimi da parte di critica (Pitchfork, Interview Magazine, XLR8R) e pubblico (con brani regolarmente trasmessi da radio cult come NTS, KEXP, Le Mellotron). Nel 2016 vince il premio di “Miglior Artista” all’Italian Quality Music Festivals.

Il Bunker Big Market continua ad affermarsi come un vera e propria esperienza vissuta attraverso l’incontro di nuove persone e la scoperta di nuovi oggetti, sapori e in questo caso più che mai anche di nuovi suoni. Vi aspettiamo quindi per questo side event d’eccezione al Bunker Big Market 12.

 

Early Bird Ticket: https://bit.ly/2NaZu0i

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto