DIVENTA ARTICOLISTA PER ‘THE SOCIAL POST’: il nuovo Corso di Web Journalism con Marta Pettolino ti porta direttamente nella redazione della testata

L’informazione non è più solo carta stampata e tv. La maggior parte delle persone adesso si informa sui social network e ogni media offre regole e strumenti differenti. Per questi motivi la professionalità del giornalista è cambiata e ha bisogno di competenze diverse, non solo di scrittura.

Il nostro nuovo Corso di Web Journalism (Giornalismo Ai Tempi Dei Social), in partnership con The Social Post, tenuto dalla docente Marta Pettolino è rivolto a chi vuole imparare a scrivere articoli, pubblicare report, ricerche o fare interviste attraverso tutto ciò che riguarda il mondo del web, ovvero blog, siti, portali e quotidiani online. L’obietto del percorso è formare professionisti in grado di riconoscere tutte le opportunità che il web e i social network offrono e sfruttare, in maniera efficace, gli strumenti a disposizione per fare informazione in modo tempestiva e deontologicamente corretta.

L’approccio è operativo e concreto: il corso si svolgerà direttamente in una redazione di una testata giornalistica, The Social Post, e i partecipanti, dopo un’accurata formazione, muoveranno i primi passi come articolisti. Vivranno così un’esperienza stimolante e professionale.

Al termine del percorso potrà essere fatta una reale Offerta di Collaborazione come articolista. E ai collaboratori sarà data l’opportunità di diventare Giornalista Pubblicista.

 

👉 Iscriviti subito al corso cliccando qui

👉 Per maggiori informazioni contattaci qui 

👉 Iscriviti alla nostra mailing list

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto